News

  • Register

Il Comune di Messina, in data 8 giugno 2018, ha ottenuto l’accreditamento presso Invitalia per servizi di consulenza e assistenza, come previsto dal DM del Ministero per la Coesione Territoriale e Mezzogiorno, per l’incentivo “Resto al Sud”.

A tal fine il Comune di Messina, col il supporto di Innova BIC  - Business Innovation Centre - e il coordinamento del Servizio Sviluppo Economico, offre servizi di consulenza e assistenza per la predisposizione del progetto imprenditoriale tramite lo Sportello “ImprendoLab”, Centro per l’imprenditoria giovanile.

Lo sportello inaugurato il 22 maggio 2018, ha sede presso il Palazzo della Cultura, IV piano,  ufficio Sviluppo Economico,  ed è  aperto al pubblico nei seguenti giorni:                       

Martedì e giovedì dalle 15,00 alle 17,00 e mercoledì dalle 9,00 alle ore 13,00 

Maggiori informazioni potranno essere richieste al numero 090.7723480 o tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

News

Facebook

Area riservata

Articoli in evidenza

S5 Box

Login

Register

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Chiudendo questo banner, cliccando "Accetto", o navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie.