News

  • Register

 "Mediterranean Erasmus Generation"

UNIMED  ha di recente promosso una petizione:  "Mediterranean Erasmus Generation". Il Vostro sostegno, sia personale che istituzionale, è di importanza cruciale. 

La Petizione, che potrete leggere e firmare al seguente link  https://erasmuspetition.uni-med.net/  ha come obiettivi di richiedere l'incremento delle borse di mobilità nella regione Euro-Mediterranea per studenti universitari e per il personale docente e non docente attraverso il rafforzamento della misura "International Credit Mobility" del programma Erasmus+, promuovere un programma di mobilità intra-regionale Sud-Sud, rafforzare le azioni di Capacity Building e sostenere l'integrazione degli studenti e degli accademici rifugiati.

La Commissione Europea sta procedendo alla definizione del nuovo programma Erasmus per il periodo 2021-2027. Il risultato della petizione potrebbe quindi essere molto importante per invitare i policy makers a dare ancora maggiore attenzione alla cooperazione euro-mediterranea ed ai suoi strumenti.

Il nostro obiettivo è di presentare le

 

 

News

Facebook

Area riservata

Articoli in evidenza

S5 Box

Login

Register

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Chiudendo questo banner, cliccando "Accetto", o navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie.