News

  • Register

Mercoledì 10 maggio TIM #Wcap ha lanciato la prima Call for Partners, che andrà ad affiancarsi alla tradizionale Call for Startups. Con questa Call  TIM#WCap  si rivolge a startup ready-to-market con un prodotto/servizio già sviluppato e integrabile all’offerta e alla tecnologia di TIM.

Saranno selezionate fino a 10 startup che riceveranno un contributo economico e accederanno al Co-Creation Program, un percorso strutturato in due fasi distinte: una fase di Co-Design, finalizzata alla produzione di uno studio di fattibilità che analizzi l’integrabilità della soluzione; e una fase Pilot, per testare l’implementazione della soluzione, riservata solo ad alcune delle startup, individuate in base all’interesse espresso dalle business unit TIM.

A tutti i progetti selezionati per il Co-Design è assegnato un contributo di 10.000€ e a quelli che accedono al Pilot ulteriori 30.000€

La Call, aperta fino al 12 giugno 2017, è rivolta a startup operanti nei seguenti ambiti: Soluzioni IoT per clientela consumer, in particolare soluzioni Smart Home e Smart Trackers; Soluzioni Digital Identity e Payment, in particolare applicazioni per l’offerta “TIMpersonal”; Soluzioni Cyber Security per clientela business; Soluzioni Industry 4.0.

In particolare gli ultimi due ambiti Cyber Security e Industry 4.0 saranno gestiti in collaborazione con CISCO Italia.

Troverete tutte le informazioni su http://www.wcap.tim.it/it/call-partners.

In allegato un flyer e una descrizione dettagliata degli ambiti della Call for Partners

 

News

Facebook

Area riservata

Articoli in evidenza

S5 Box

Login

Register

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Chiudendo questo banner, cliccando "Accetto", o navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie.