News

  • Register

Innova BIC vi aspetta l’1 marzo 2017 presso l’università di Messina per presentarvi il bando di finanziamento nel settore della Smart Mobility

L’acceleratore europeo di imprese frontierCities2 - che gestisce un fondo di 1,6 milioni di euro - finanzierà Start-Ups e PMI che intendano sviluppare soluzioni innovative web-based per la mobilità intelligente con l’utilizzo di FIWARE, una piattaforma open source che consente una rapida prototipazione di nuove applicazioni software..

Il bando prevede finanziamenti a fondo perduto a copertura dell’intero progetto di impresa fino a un massimo di 100.000 euro.

Il prossimo 1 marzo 2017 Innova BIC, partner del consorzio europeo di frontierCities2 , organizzerà una sessione informativa dalle ore 09:00 alle ore 13:00  presso l'Università degli Studi di Messina 

Piazza Pugliatti 1 – Aula dei Pericolanti

Per registrarvi all’evento cliccate al seguente link: 

http://lanciobandofrontiercities2.eventbrite.it?s=74032502

 

News

Facebook

Area riservata

Articoli in evidenza

S5 Box

Login

Register

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Chiudendo questo banner, cliccando "Accetto", o navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie.